Qualità e sicurezza del servizio

Cogeser opera nel rispetto di specifici livelli di qualità che fanno riferimento a prestazioni singole e generali

Attuando gli obblighi previsti dalla regolazione vigente, in fase di effettuazione delle prestazioni, Cogeser opera nel rispetto di livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) e di livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni).

 

In particolare, nel caso di non rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause diverse dalla forza maggiore o per responsabilità di terzi o del cliente stesso, Cogeser provvederà a erogare a quest'ultimo un indennizzo automatico.


CONSIGLI UTILI PER LA SICUREZZA 

Cosa bisogna fare se si avverte odore di gas?

  • Aprire immediatamente porte e finestre per aerare l’ambiente, creando correnti d’aria.
     
  • Chiudere il rubinetto del contatore del gas.
     
  • Non accendere fiamme e spegnere fiamme eventualmente accese.
     
  • Non azionare interruttori elettrici. Quindi non accendere luci, suonare campanelli, ecc.
     
  • Non usare telefoni all’interno dell’abitazione o dell’edificio.
     
  • Chiamare il Pronto Intervento da un telefono stando all’esterno della abitazione in cui si è rilevata la dispersione di gas.

 

INVESTIMENTI RETE GAS

Previsione temporale esecuzione lavori rete del gas

Documenti disponibili

 

QUALITÀ DEL SERVIZIO

Cogeser Distribuzione ha ottenuto la Certificazione ISO per la progettazione, costruzione e gestione di impianti per la distribuzione del gas.

Documenti disponibili

 

DICHIARAZIONE POLITICA INTEGRATA SU QUALITÀ, AMBIENTE, SALUTE E SICUREZZA

La Politica Integrata Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza è l’impegno che Cogeser SpA si assume nei confronti delle parti interessate: la dichiarazione è consultabile a questo link

 

RAPPORTO ISPEZIONE IMPIANTI - Delibera 569/2019/R/gas - RQDG art. 14.1 lettera e)

MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE DI ESERCIZIO - Delibera 569/2019/R/gas - RQDG art. 25

© 2024 Cogeser